La sconfitta di Tortona ha lasciato un segno indelebile nella stagione del Varese. Da una parte ha certificato l’impossibilità di vincere il campionato, dall’altra ha portato a inevitabili riflessioni che hanno condotto alla prima ufficialità: Antonio Montanaro non è più il direttore sportivo biancorosso.

Montanaro, che ha festeggiato i 40 anni lo scorso 27 febbraio, ha voluto salutare personalmente la squadra prima dell’allenamento odierno per poi lasciare le Bustecche in attesa di scrivere altrove un’altra pagina del suo futuro professionale. E il Varese? Dovrà fare altrettanto. Il primo passo sarà quello di raddrizzare il tiro in campionato tornando a fare punti per confermarsi quantomeno in alto, ma soprattutto bisognerà iniziare a pianificare già da ora il futuro biancorosso.
Di seguito il comunicato ufficiale della società:

Città di Varese comunica la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo Montanaro.
Rimane immutato il rapporto di stima e amicizia con Antonio, al quale la società desidera esprimere un sentito ringraziamento per il lavoro svolto durante questi mesi e gli augura una carriera ricca di soddisfazioni e successi sportivi.

TC

Articolo precedenteIl Club Italia rinasce con Velasco: la Serie A2 si infiamma
Articolo successivoSogolow: “Rispettiamo tutti ma vogliamo che lo stesso sia fatto con noi. Incredibile l’impatto che ha avuto il coach sulla mentalità della squadra”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui