E’ Valentina Battistini la nuova Presidente del Comitato Regione Lombardia. Questo l’esito dell’assemblea Straordinaria Elettiva del CRL che ha visto la Battistini conquistare ben 566 voti contro i 258 per Sergio Pedrazzini, con sole 2 schede bianche. Un risultato storico per la Battistini che diventa così la prima donna Presidente della storia della LND.

Lo sconfitto Pedrazzini, che resterà Consigliere Federale della FIGC in quota alla LND per l’area Nord, ha deciso di congratularsi così con la Battistini: “Faccio i miei complimenti a Valentina Battistini per la sua elezione a Presidente del Comitato Regionale Lombardia. Il verdetto va sempre rispettato e le auguro buon lavoro per il mandato che l’attende. Voglio ringraziare di cuore tutte le società che hanno creduto in me e nella mia squadra, sostenendoci con il loro voto. Da domani, io e tutti i componenti della lista torneremo, chi nelle rispettive società e chi in altre vesti, a lavorare con impegno e passione per il bene del calcio dilettantistico lombardo, come abbiamo sempre fatto. Il nostro impegno per questo sport resta immutato, così come la volontà di contribuire, con serietà e dedizione, alla sua crescita.”

Redazione

Articolo precedentePro Patria verso la Triestina, Caniato: “Abbiamo l’osso. Non vogliamo mollarlo”. Out Mallamo, Somma e gli squalificati Terrani e Piran
Articolo successivoVergiatese-Sestese, Tomasoni: “Un po’ di sofferenza, ma abbiamo meritato” – Le pagelle

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui