Grant Anticevich subito in campo. A meno di grandi novità (che non sono però all’orizzonte) il giocatore, che verrà presentato questo pomeriggio alla stampa, farà già domenica il suo esordio con la Pallacanestro Varese, nel delicatissimo match delle ore 18:15 sul parquet dell’Itelyum Arena di Masnago contro la Vanoli Cremona.

Il giocatore australiano con passaporto croato, già in panchina anche se in “borghese” nel match contro Scafati di qualche giorno fa, prenderà così il posto di Justin Gray, ancora ai box per il problema al polpaccio che lo sta tenendo out da oltre due mesi ormai e che rischia di aver compromesso totalmente la sua stagione.

Non è infatti da escludere che, se Anticevich dovesse offrire quelle garanzie di struttura fisica e di efficacia a rimbalzo di cui ha un bisogno atavico la Pallacanestro Varese che, anche contro Scafati, seppur vittoriosa, ha perso in maniera netta la lotta a rimbalzo (25-39), nel turnover degli stranieri Gray passi le ultime gare solo a guardare i compagni. Unica ipotesi di cambio nel roster infatti, viste anche le prestazioni sottotono, potrebbe essere un’alternanza con Bradford, costretto a giocare nel ruolo di ala piccola che non gli si addice per nulla ma questi sono discorsi che si apriranno solo al rientro di Gray, per ora non all’orizzonte.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui