Scekic 5: era mezzo acciaccato e questa può essere una scusante. Eppure la tecnica non riesce sempre a salvarlo, soprattutto in partite come questa.
Sakota 4: se qualche tifoso si chiede perché Frates non lo faccia giocare, ecco la risposta. In una partita dove ha avuto 3 possibilità di punire dalla distanza (la sua specialità) non riesce a centrare l’obiettivo.
Clark 6: serata dalla doppia faccia la sua che fa 5/15 al tiro mettendo in mostra anche buone coperture difensive. La differenza con i più forti di Milano si fa comunque sentire.
Banks 7,5: lo avevamo detto; il giro a vuoto avuto contro Reggio Emilia lo avrebbe reso il più pericoloso contro l’EA7. E così è stato, anche se purtroppo non ha portato i suoi alla vittoria.
De Nicolao 5,5: l’1 contro 1 con Langford è impietoso. Lui prova ad alzare il livello in attacco senza però riuscire ad incidere.
Johnson 6,5: buon esordio per il “Presidente” che fa intravedere ottime cose. Era sicuramente quello che mancava a questa squadra.
Ere 6,5: ci mette buona volontà ma ormai l’età non gli permette più certe cose. Però è il solo a tenere botta nel momento peggiore della Cimberio, e questo è un merito.
Polonara 6,5: anche lui ci mette tanto agonismo in entrambe le fasi guadagnandosi gli applausi del PalaWhirlpool con una gara tutta cuore.

LA CRONACA
LA SALA STAMPA

MG