Con il passare delle ore “l’operazione Lazaar” assomiglia sempre di più ad una telenovela. Prima, da Palermo la fanno passare come cosa fatta, poi il direttore sportivo Milanese e il presidente Laurenza fanno sapere di non poter prendere in considerazione una simile offerta: prestito oneroso con obbligo di riscatto della metà del cartellino con pagamento dilazionato e partenza del giocatore. La situazione è rimasta bloccata perché le due società intendono restare sulle loro rispettive strade.
Oggi c’è stato un botta e risposta tra i due direttori sportivi attraverso un noto sito specializzato in calciomercato: “Chiedete a Perinetti com’è la situazione su Lazaar” le parole di Milanese. “Non modificheremo la nostra offerta” la risposta del ds rosanero. In quel caso il Varese ha già comunicato che si terrà il giocatore per poi venderlo nella sessione estiva.
Dunque l’operazione ha tutta l’aria di essere trascinata fino all’ultimo giorno di mercato (venerdì alle 23), nel frattempo si attendono sviluppi sugli altri fronti: Calil, Lupoli, Pasa, Miceli e Spendlhofer in uscita (Neto e Corti?); Di Roberto, Grillo, Bernardini in entrata.

Elisa Cascioli