
Il punto di domanda che accompagna l’immagine dei profili social del neonato Varese Football Club è destinata a scomparire e, in tal senso, saranno ancora una volta i tifosi biancorossi i protagonisti assoluti: dopo la prima tornata di votazioni per scegliere il nuovo logo, la società ha accantonato la proposta meno gradita alla propria tifoseria e apportato modifiche alle altre due per andare in contro ai gusti dell’utenza.
Pertanto, la dirigenza bosina avvierà un nuovo sondaggio chiamando i propri tifosi a raccolta per scegliere quale sarà il simbolo che rappresenterà il Varese nella prossima stagione. Votazioni aperte al seguente link: CLICCA QUI.
Di seguito il comunicato ufficiale:
Nuovo Logo Varese FC: si torna a votare
Cari tifosi,
nelle scorse settimane vi abbiamo chiesto un parere sul nuovo logo del Varese e la vostra risposta è stata sorprendente: migliaia di voti, commenti e suggerimenti.
Avete dimostrato ancora una volta quanto tenete alla nostra squadra e quanto desiderate esserne parte attiva.Dall’analisi dei risultati, è emerso che il Logo 2 non ha incontrato il vostro favore ed è stato quindi accantonato. Il Logo 1 ha ottenuto un buon riscontro, ma alcuni di voi ne hanno evidenziato uno stile poco moderno. Il Logo 3, pur suscitando interesse, ha generato opinioni contrastanti: apprezzato per il suo design, ma ritenuto poco rappresentativo dell’identità varesina.
Per questo motivo, vogliamo coinvolgervi ancora una volta: riapriamo le votazioni con due nuove proposte.
Una versione rivisitata del Logo 1, più attuale e dinamica.
Una nuova versione del Logo 3, che unisce modernità e senso di appartenenza alla nostra storia e alla città.
Ancora una volta, sarete voi i protagonisti votando al link https://forms.gle/iXxYuBwETcSTQRfs8
Il futuro del Varese si disegna insieme.
TC
Dopo aver votato il logo preferito una considerazione al di fuori di questo argomento, Dolomiti Bellunesi ha vinto il girone C di serie D dopo aver unito in un’ unica società Belluno, Feltre e Sedico. Forse, quando anche a Varese, ci si penserà, mettendo da parte le ambizioni personali, allora magari si potrà avere una squadra importante anche in serie B. Un saluto forza Varese