
La sconfitta per 83-64 in cui incappa a Venezia la Pallacanestro Varese chiude la stagione dei biancorossi. Un’annata travagliata che consegna, però, la salvezza e il dodicesimo posto in classifica, tra i migliori risultati degli ultimi anni (e questo fa intendere l’attuale livello del club).
Un risultato a cui i tifosi guardano non certo con entusiasmo, come scrivono sui social nel post gara Edoardo Brianza: “Mai più una stagione così!“, Matteo Cremona: “Salvezza raggiunta, facciamo tesoro degli errori/orrori e forza Varese!“, Laura Luini: “Una stagione difficile…ora pensiamo al futuro“, Damiano Calò: “Stagione terribile dove si è sbagliato tanto, per fortuna altri hanno fatto peggio di noi, era fondamentale salvarsi. Forza Varese sempre!“, Davide Tentori: “Voltiamo pagina e dimentichiamo al più presto questa stagione orribile cercando di ripartire dalle poche note positive: coach Kastritis e gruppo italiano” e Gabriele Ferrari: “Finito il cinema, l’importante è questo“.
C’è poi chi ci tiene in maniera particolare a ringraziare coach Kastritis per l’obiettivo raggiunto, come dicono Filippo Carrozzino: “Ringrazio il grande Kastritis per la salvezza raggiunta ora testa alla prossima stagione confermando Alviti e Librizzi e Assui non facciamo nessuna cavolata…. FINO ALLA FINE FORZA VARESE” e Marco Ferretti: “Ora soldi, mercato e carta bianca al colonnello greco“.
Alessandro Burin