Cremona è alle spalle, Zuera è già nel vivo. Dopo i buoni risultati dell’esordio, per Cristian Biasatti è il momento di rimettersi al volante del suo kart perché nell’imminente weekend (in realtà in pista già da ieri) andrà in scena la seconda tappa dello IAME Euro Series sul circuito spagnolo che lo scorso anno lo incoronò vicecampione del mondo.

Ci aspettano giorni di soleci ha spiegato Biasatti al termine della lunga sessione di preparativiper cui prove e gare saranno sull’asciutto. Sarà paradossalmente il caldo una delle problematiche che potremmo incontrare, ma per il resto conosco bene questa pista: anche la scorsa settimana ho svolto due giorni di test per provare un po’ di materiale e devo dire che io e il team siamo rimasti soddisfatti dei risultati”.

Le sensazioni, per quanto positive, dovranno obbligatoriamente lasciar spazio ai feedback della pista e, in tal senso, sono queste le ore più importanti in vista del weekend. “Voglio dare il massimo fin da subitoconclude il pilota classe ’07 scuola ASD Living Kart per migliorare ancor di più il feeling. Poi dalla qualifica capiremo se si potrà puntare in alto: di mio voglio sempre dare il massimo e questa gara non farà eccezione. So che la concorrenza è di livello, ma sono pronto a dire la mia”.

Matteo Carraro

Articolo precedenteIl mondo del Flag Football mette le Final Eight di Grosseto nel mirino: Skorpions pronti con l’U17, Blue Stars con l’U15
Articolo successivoBottarelli: “Grazie Varese, dopo quattro anni intensi lascio una base importante. Tante emozioni, pronto a nuove sfide”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui