E’ stata una stagione indimenticabile per il Real Busto che al termine di una cavalcata trionfale ha conquistato la promozione in Serie A del campionato CSI, sezione di Milano.

Una stagione che ha visto la compagine bustocca conquistare 14 vittorie in altrettante partite, con Miki Pozzi miglior realizzatore a quota 229 pt. Nella seconda fase, con le migliori due di ogni girone, su 14 partite, Real Busto ha conseguito 13 vittorie e una sola sconfitta, con come miglior realizzatore Ciro Ferrara con 165 pt.

L’obiettivo del club è quello di arrivare a conquistare la vittoria del massimo campionato CSI nella prossima stagione ma per questo ci sarà tempo perché prima l’attenzione va all’evento che chiude questa indimenticabile stagione, ovvero il 2° Memorial SANDRONE, intitolato ad Alessandro Ferrario, un ex giocatore di Real Busto scomparso prematuramente. L’evento si terrà sabato 7 e domenica 8 giugno presso il PalaReal dell’Oratorio SS. Redentore in via Rodari 25 Busto Arsizio.

Alessandro Burin

Articolo precedenteIl Panathlon Varese organizza la “Giornata Speciale per lo Sport” in occasione della finale di Champions League
Articolo successivo23 maggio – Green: “Julius Randle è stato incredibile…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui