In attesa dell’ufficialità di Alessio Battaglino come nuovo direttore sportivo del club (e toccherà poi all’allenatore), la società biancorossa annuncia la nascita ufficiale del Varese Football Club con il nuovo logo scelto dai tifosi a simboleggiare una visione rinnovata e un legame profondo con la città, i suoi colori e i suoi tifosi.

Il nuovo stemma sarà cucito sulle maglie biancorosse portando con sé passione, identità, storia e ambizione, e accompagnerà il futuro del Varese a partire dalla stagione 2025/26.
Di seguito il comunicato ufficiale:

COMUNICATO STAMPA
IL VARESE CAMBIA VOLTO: NASCE UFFICIALMENTE IL VARESE FOOTBALL CLUB! ECCO IL NUOVO LOGO

Un nuovo capitolo si apre nella storia calcistica della nostra città: il Città di Varese SRL cambia nome e diventa ufficialmente VARESE FOOTBALL CLUB SRL
Un passaggio importante, fortemente voluto dalla società, per dare nuova linfa al progetto sportivo e costruire un’identità ancora più solida, moderna e condivisa.

Ma non è tutto: con il cambio di denominazione, come già anticipato, arriva anche il nuovo logo, simbolo di una visione rinnovata e di un legame profondo con la città, i suoi colori e i suoi tifosi.
Proprio ai nostri tifosi vogliamo rivolgere un enorme GRAZIE: il nuovo logo è infatti il frutto di un percorso partecipato, nato dai sondaggi lanciati nelle scorse settimane. Migliaia di voti hanno dato forma a quello che sarà il nuovo emblema del VARESE FOOTBALL CLUB.

Oggi sveliamo con orgoglio la nuova immagine che verrà cucita sul petto della nostra maglia. Un simbolo che porta con sé passione, identità, storia e ambizione.
Il VARESE FOOTBALL CLUB guarda al futuro, con radici salde nella sua comunità. Uniti, orgogliosi e pronti a scrivere insieme la prossima pagina di questa straordinaria avventura sportiva.

TC

Articolo precedenteSfoglia in anteprima il Match Program di Skorpions Varese – Marines Lazio. Volek: “Vincerà chi s’imporrà a livello fisico”
Articolo successivoIl Ceresium Bisustum riparte da Andrea Bottarelli: “La mia prima casa: proviamo a tornare subito in Seconda”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui