
Margherita Fanchi, Emma e Arianna Tosi sono state accolte con un caloroso benvenuto dalla Canottieri Varese dopo lo splendido Campionato Europeo Under19 disputato a Kruszwica. Sulle acque polacche, Arianna Tosi e Fanchi hanno conquistato una straordinaria medaglia d’Oro sull’ammiraglia azzurra mentre Emma Tosi, convocata come riserva, ha invece brillato nella Gara delle Acque vincendo nel due senza.
Le giovani Azzurre sono state festeggiate ieri sera con una sorpresa organizzata dalla società, insieme a compagni e compagne, nella sala rotonda della Canottieri. Per l’occasione non sono mancati brindisi, un cartellone e un video di congratulazioni, a testimonianza dell’importanza di questi risultati per la società giallo-azzurra. A proposito di eventi legati alla Canottieri Varese, in serata a Castronno, presso MATERIA, appuntamento con “Il Fenomeno del Canottaggio a Varese“: tra i protagonisti, Nicolò Demiliani (ormai colonna portante della Nazionale U23) racconterà la sua esperienza da atleta varesino e azzurro.
Il neo-presidente Consonni e l’intera Canottieri Varese, approfittano dell’occasione per esprimere con orgoglio tutta la propria soddisfazione per il percorso e i successi degli atleti, simboli di impegno, talento e passione.
Redazione