Dopo aver centrato la salvezza ai playout, il progetto Castanese riparte da Andrea De Bernardi: fiducia rinnovata al tecnico in vista di una stagione in cui gli obiettivi saranno inevitabilmente rimodulati verso l’alto.

Annuncio che arriva direttamente dai canali social della società neroverde: un atto dovuto nei confronti di chi è cresciuto con questi colori tatuati sulla pelle e che vuole riportare la Castanese in altri lidi. Nei prossimi giorni sarà ufficializzato lo staff che lo affiancherà nel corso della stagione.
Di seguito il comunicato ufficiale:

Un rinnovo che non ha avuto bisogno di tanti pensieri, una conferma che siamo orgogliosi di rendere pubblica. Dopo essere cresciuto con addosso la maglia neroverde, senza tradirla mai, con il mini-campionato del 2021 ha scelto di appendere le scarpette al chiodo e di passare dall’altra parte della barricata ma sempre al servizio della Castanese. Per ben 5 stagioni consecutive ha accettato di ricoprire il ruolo di allenatore in seconda “rubando” il mestiere a chi aveva più esperienza di lui e allo stesso tempo creandosi una propria identità e aprendo la strada al suo percorso personale. Nel momento peggiore, in una posizione di classifica complicata e con tutte le difficoltà del caso, ha accettato la sfida di provare a salvare la stagione appena conclusa, ben sapendo che non sarebbe stato facile. Si sa che le cose belle sono quelle ottenute con maggior fatica e così è stato… la salvezza è arrivata all’esito dei playout e la categoria è salva. E’ arrivato così il momento per Andrea di iniziare una stagione da protagonista, mettendosi già al lavoro per costruire una squadra a sua immagine e somiglianza.

Redazione

Articolo precedenteLa Robur Et Fides guarda alla Serie C, Lazzari: “Turbigo e Cislago le partite della svolta. I giovani mi hanno stupito”
Articolo successivoMassaccessi di Bronzo in Croazia. Da maggio a giugno non cambia lo spartito della Ju Green: prestigiosi piazzamenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui