Come ogni estate non mancano i rumors di mercato che circondano il nome di Mario Chessa: rumors prontamente smentiti, perché il “Mago” resterà ancora alla Castellanzese. Ufficiale il rinnovo di contratto con il club neroverde di Alberto Affetti: sarà proprio Chessa il primo tassello del nuovo progetto tecnico dopo la salvezza diretta conquistata in extremis all’ultima giornata.

Le quattordici reti messe a segno in trentun presenze in questa ultima stagione hanno permesso alla Castellanzese di assicurarsi la possibilità di disputare il settimo campionato consecutivo in Serie D. Con 147 presenze e 88 reti maurate nelle due esperienze con la casacca neroverde, Mario Chessa rappresenta un idolo per tutti i tifosi della Castellanzese.  Tu chiamale se vuoi Emozioni…quelle stesse che CM7 vuole continuare a regalare al suo pubblico, pronto a tifarlo assieme ai compagni dagli spalti del “Giovanni Provasi” e di tutti gli stadi dove giocherà la Castellanzese.

“Questo rinnovo per me è importante poiché rimango in una società solida dove negli ultimi anni ho espresso il meglio di me – ha commentato Mario Chessa al momento del rinnovo – grazie anche ai nostri tifosi che ci supportano sempre sia nelle vittorie sia nelle sconfitte. Gli obbiettivi di quest’anno sono sicuramente di mantenere la categoria e, con l’ossatura che è rimasta dalla stagione passata, pensare di fare molto meglio, magari provando a classificarsi tra le prime sei. Per questo quindi occorre dare il meglio di me stesso e continuare nella striscia positiva di gol e assist, visto che allo stadio vengono a vederci tanti ragazzini del nostro Settore Giovanile ai quali fa molto piacere vedermi segnare e vincere le partite. Voglio ovviamente ringraziare la società che crede ancora in me e mandare un saluto particolare anche ai nostri tifosi: ci rivedremo molto presto per questa nuova appassionante stagione”.

Redazione

Articolo precedentePallacanestro Varese – Bortolani: c’è l’apertura. Assui verso la scelta finale
Articolo successivoLa Besnatese strappa un pari e culla il sogno Eccellenza: 0-0 a Vigevano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui