
Venerdì 27 giugno 2025, la frase del giorno
Ho passato gli ultimi giorni a pensare e, riflettendo, ho accettato che metà delle opinioni sul nostro percorso fossero radicate nel risentimento. Per tutto l’anno le cose sono state lì, davanti ai vostri occhi, ma avete scelto di negarle.
Più traguardi raggiungevamo, piu persone ci mancavano di rispetto. Hanno provato a dire che eravamo troppo giovani, odiando il modo in cui eravamo legati. Hanno pronosticato la nostra caduta a ogni passo del cammino e quando abbiamo vinto si sono comportati come se fosse tutto secondo previsione. Abbiamo ignorato questo rumore, hanno detto che ero indifferente perché non l’avrei mai aj frontato, Perche avrei dovuto dare importanza a un parere sbagliato, basato sulla rabbia? Preferisco essere la ragione per cui tu sei stato corretto. Fissando il Larry O., il mio unico avversario è l’uomo che vedo nel riflesso…
Shai Gilgeous-Alexander
Shai Gilgeous-Alexander è nato a Toronto (Canada) il 12 luglio 1998. È un cestista canadese, professionista nella NBA con gli Oklahoma City Thunder. È conosciuto anche con l’acronimo SGA. È uno dei soli quattro cestisti (insieme a Kareem Abdul-Jabbar, Michael Jordan e Shaquille O’Neal) a vincere il titolo, l’MVP della regular season, l’MVP delle Finals e il titolo di miglior marcatore stagionale nella stessa stagione (2024-2025). Il cestista canadese si è sfogato sui propri canali social a pochi giorni dalla vittoria del titolo NBA.
Mattia Marocco