
Il mercato di Promozione è sempre più entrato nel vivo, con tante operazioni già portate a termine. Partiamo dal Morazzone che ha deciso di puntare su una riconferma massiccia della rosa della scorsa stagione, confermando Italiano, Martignoni, Bettanello, Mocellin, Rocchetto, Pedrotti, Zanchin, Castrovillari, Genzano, D’Ascoli, Fusani, Daghini, Ottoboni e Manzato. A questi ha aggiunto anche Federico Di Davide dal Pontevecchio e Gomez dall’Ispra.
Proprio l’Ispra invece, riparte da Tornatora, Maggioni, Groppo e Iulita mentre ha dovuto salutare Oldrini che si è accasato, a sorpresa, alla Vergiatese. Tra le formazioni più attive dell’ultima settimana c’è poi sicuramente la Castanese che ha annunciato gli arrivi di Quartesan, De Marco, Monelli, Meriggi, Niakhasso e Pisoni.
Lavora alacremente anche il Gavirate che, come raccontatovi settimana scorsa, è pronto a ripartire da Martinoia e Morbioli come senior e dai tanti giovani che componevano la rosa già nella passata stagione. Rosa che andrà nelle mani di Andrea Paolillo. Gavirate che dal primo luglio è pronto ad annunciare tanti colpi già pronti in canna.
L’Accademia BMV si conferma tra le più attive con altri due colpi messi a segno questa settimana: vale a dire gli arrivi del centrocampista Christian Caprera e del difensore Nicolò Carrara.
Alessandro Burin