Prima Squadra ma non solo. La Varesina sa che i successi si costruiscono su fondamenta più che solide ed allora rinnova per altre tre stagioni Paolo Masini nel ruolo di Direttore Sportivo del Settore Agonistico. Una scelta strategica che è simbolo della volontà delle Fenici di consolidare un’identità forte, basata su professionalità, continuità e valorizzazione delle risorse interne.

Questo il comunicato del club.

Dopo l’annuncio del rinnovo di Andrea Millefanti, la società Varesina Calcio è lieta di comunicare il prolungamento del contratto, per le prossime tre stagioni sportive, di Paolo Masini, Direttore Sportivo del Settore Agonistico.

Figura centrale nell’organizzazione del settore giovanile, Masini si è distinto per il suo impegno costante, la competenza e la sensibilità tecnica, contribuendo in modo concreto al percorso di crescita delle nostre squadre agonistiche e alla valorizzazione dei giovani atleti.

Il suo lavoro, svolto in perfetta sinergia con la direzione generale guidata da Andrea Millefanti, rappresenta un pilastro fondamentale nella costruzione di una struttura che oggi si conferma tra le più organizzate e vincenti del panorama giovanile.

La fiducia accordata a Paolo Masini è un ulteriore segnale della volontà della Varesina di consolidare un’identità forte, basata su professionalità, continuità e valorizzazione delle risorse interne.

A Paolo, i migliori auguri per un triennio ricco di nuove sfide e soddisfazioni.

Redazione

Articolo precedentePost basso, tiro dalla media e rimbalzi: ecco chi è Olivier Nkamhoua, la nuova ala forte della Pallacanestro Varese
Articolo successivo1 luglio – Conca: “O continuavo con lo Swatt Club o mi ritiravo dal ciclismo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui