Proseguono le tornate di conferme in casa Caronnese con il rinnovo di Paolo Cerreto. Il classe ’05, duttile centrocampista che può giocare sia mezzala che esterno, è già diventato un simbolo di questa squadra, un autentico punto di riferimento che mister Ferri ha saputo valorizzare.

La stagione 2025/26 sarà per lui ancor più importante dal punto di vista della propria crescita e Cerreto è pronto a viverla con lo stesso spirito di sempre. Queste le sue parole rilasciate attraverso i canali societari:

Cosa ti ha spinto ad accettare di restare a Caronno?
“Ormai sono 5 anni qui a Caronno Pertusella e per me è ormai un po’ come stare a casa e sono state le belle persone presenti in società, soprattutto il capitano Federico Corno e altri compagni che sono rimasti dalla stagione appena conclusa a convincermi ulteriormente ad accettare di giocare ancora qui”.

Cosa ti ha lasciato la scorsa stagione?
“La scorsa stagione è stata bellissima, nonostante il mancato raggiungimento della promozione in serie D: la cosa più bella è stata il gruppo e il legame che si è creato tra noi ragazzi e la società”.

Aspettative per la prossima stagione?
“Spero di migliorare il risultato dell’anno scorso e arrivare finalmente in Serie D, nella categoria dove merita di stare la Caronnese. Vorrei aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo della società di salire, magari anche lasciando il segno con qualche gol o assist che nell’ultima stagione è un po’ mancato. Inoltre, per quanto mi riguarda, sarà importante crescere ancora di più dal punto di vista sia calcistico che personale”.

“Cosa mi aspetto dalla prossima stagione?
Mi aspetto una grande stagione da parte di tutti per arrivare all’obiettivo”.

Redazione
Intervista a cura dell’Ufficio Stampa Caronnese

Articolo precedenteLa Besnatese mette in bacheca il trofeo più prestigioso: che successo per “Calcio in Festa” – fotogallery
Articolo successivoDal Lazio alla Lombardia con un bagaglio di gol: Sestese all’attacco con Fischetti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui