
Formalmente va ancora catalogato in Seconda Categoria, ma il Laveno Mombello è di fatto in Prima Categoria e la dirigenza biancoblu è al lavoro per costruire una super squadra che possa proseguire sulla strada dell’ambizione: dopo il doppio colpo Cosso-Gottardi e la prima tornata di rinnovi, il nome caldissimo di queste ore è quello di Alex Incarbone.
L’attaccante classe ’02 ha già avuto modo di lavorare sia con il ds Cerutti che con il dg Fumagalli a Gavirate in Promozione, categoria che si è poi subito riconquistato con il Luino e che gli appartiene di diritto (sia per qualità che carisma). I buoni rapporti con l’attuale dirigenza del Laveno, e il fortissimo interessa da parte della società biancoblu, potrebbero spingerlo ad accettare di tornare in Prima rivestendo ovviamente un ruolo da protagonista agli ordini di mister Iori.
Qualora l’operazione andasse in porto, il Laveno si assicurerebbe un altro crack offensivo che, insieme a Cosso e ai rinnovi già in essere (oltre ad altre possibili conferme e sorprese), disegnerebbe un super reparto.
TC