La novità è la collaborazione con la Croce Rossa volta a sensibilizzare la collettività rispetto alla guida sicura. Quindi, alcool test gratuito all’uscita onde evitare guai di ogni genere. Roba che coniugata ad una Festa della Birra può sembrare un discreto nonsense. O forse esattamente il contrario perché il principio di responsabilità viene prima di ogni altra spigolatura. La premessa fa da sottotesto al 14° appuntamento con la kermesse birrario/biancoblu in agenda da venerdì 11 a domenica 13 presso il Giardino Quadrato del Museo del Tessile di via Galvani a Busto Arsizio.

In attesa di vedere realizzato il desiderio di una nuova sede (imminente il trasloco da via Pozzi a viale Lombardia), il Pro Patria Club del Presidente Giovanni Pellegatta coniuga una volta di più la passione tigrotta con convivialità e solidarietà (beneficiari il canile di Busto, l’Associazione Ananke Family e la San Vincenzo bustocca). A cornice (tra i tanti eventi), le serate musicali con tributi al Molleggiato, il Blasco e gli 883 e il torneo di Calcio Balilla in memoria di Alberto Finolezzi.

Giovanni Castiglioni

Articolo precedenteLa Castellanzese pesca dalla Primavera della Pro Patria per rinforzare l’attacco
Articolo successivoPlay the Games Special Olympics, Gaido: “Grandi dimostrazioni nei katà. Al lavoro in vista del Mondiale egiziano”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui