La Pallacanestro Varese ha scelto il suo nuovo playmaker, che sarà Stefan Moody: il giocatore classe 1993 ed il club biancorosso, infatti, sono ad un passo dall’accordo. Moody è un giramondo con tanti anni di basket europeo alle spalle tra Grecia, Ungheria e Turchia, dove tra l’altro ha chiuso l’ultima metà di stagione, dopo aver iniziato l’annata in Cina, con la maglia del Merkezefendi a 12,5 punti e 5.8 assist di media.

Un giocatore che non solo ama impostare l’azione ma che ha anche tanti punti ed assist nelle mani, più realizzatore di Mitrou-Long, al quale assomiglia fisicamente visti i suoi soli 178cm di altezza.

Alessandro Burin

Articolo precedente4 varesotti agli Europei MTB in Svezia. Team Carbonhubo protagonista, Novaglio: “Vetrina per crescere e divertirsi”
Articolo successivo29 luglio – Velasco: “L’Italia non è invincibile. Però è speciale. Vogliamo vincere il Mondiale”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui