Archiviate le vacanze d’agosto, è tempo di rimettersi in forma a 360° e l’occasione perfetta arriva con il footgolf. Da mercoledì 3 settembre prenderà il via il primo appuntamento con la Footgolf Varese (evento riproposto mercoledì 10 e mercoledì 17 settembre): dalle ore 16.45, presso il Golf dei Laghi di Travedona Monate (Via Pietro Trevisani 926), sarà possibile sperimentare un’attività inedita ma altamente divertente. Evento aperto a tutti al costo di 10€: per info e prenotazioni sarà possibile contattare Stefano Rolli al 349 3780442.

Il footgolf è uno sport aperto a chiunquespiega lo stesso Rolliindipendentemente dal genere. È un’ottima opportunità per fare un allenamento alternativo, ma può rappresentare anche un’occasione perfetta di team building per chi vuole provare un’attività diversa dal solito. Come da prassi, l’unico requisito necessario è il vestiario: scarpe da calcetto, calzettoni, pantaloncini e polo. Per chi non dovesse avere un pallone, lo procuriamo noi”.

La Footgolf Varese è una realtà in crescita e occasioni come queste sono propedeutiche per avvicinarsi a un mondo dinamico e innovativo. Il conto alla rovescia è iniziato: appuntamento alle 16.45.

Redazione

Articolo precedenteOpen day Besnatese, ci risiamo: tutti in campo dal 3 settembre
Articolo successivo2 settembre – Musetti: “Nelle ultime due partite credo di aver giocato nella maniera giusta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui