Con l’inizio di settembre comincia l’immancabile campagna di recruiting del mondo del football italiano e i Blue Storms Busto Arsizio rispondono presente: ogni martedì e giovedì, dalle ore 20.00 alle 22.30, la società bustocca apre le porte dell’oratorio San Luigi (a Marnate, in Via San Luigi) per allenamenti conoscitivi (con personale qualificato) volti ad avvicinare sempre più persone a questo sport.

Nel mirino dei Blues, in particolar modo, c’è la Coppa Italia, il campionato U21 targato FIDAF che apre a molti ragazzi le porte della Prima Squadra: la scorsa stagione ha visto l’esordio della compagine bustocca che punta ovviamente ad alzare il livello per migliorare di conseguenza il roster della IFL2. Come da prassi, non è mai troppo tardi per imparare a giocare a football. Non a caso, la catchphrase utilizzata sui proprio social è: “Qui non conta solo il talento, ma la voglia di crescere e lottare insieme“.

Porte aperte a tutti: non resta che contattare direttamente i Blue Storms attraverso i social e compiere il primo passo per dare il via alla propria carriera nel mondo del football.

Articolo precedenteTalento, passione e determinazione. Così la Caronnese Women sogna in grande, Luongo: “Siamo solo all’inizio”
Articolo successivoPer la Fides Varese c’è da sudare: bilancio negativo di 21-3. Rosa definita, si lavora su coesione e identità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui