Ha finalmente ripreso oggi gli allenamenti la Cimberio Varese dopo la sosta di tre giorni dovuta alle Final Eight di Coppa Italia.
La seduta del pomeriggio è stata molto positiva per i biancorossi che hanno tolto le ragnatele da gambe e braccia per riprendere il lavoro sul parquet di Masnago. Completamente recuperati Scekic e Johnson che hanno potuto godere dei tre giorni di riposo per recuperare dai rispettivi acciacchi che li avevano frenati la scorsa settimana. Assente, invece, Adrian Banks, alle prese con un mal di denti fastidioso che lo ha obbligato a dare forfait.
Non ci sarà nemmeno domani, quando la compagine di Fabrizio Frates sarà impegnata in un allenamento congiunto insieme ad Omegna, squadra di LegaDue Silver nella quale milita il fratello di Andrea De Nicolao, Francesco, anch’esso playmaker. Lo scrimmage (che comincerà alle 18:00) sarà aperto al pubblico.
Sarà un’ottima prova per verificare il lavoro delle ultime settimane soprattutto in vista del match da playoff (come ha definito Simone Giofré), in casa di Avellino.

MG