
Più rocambolesca di Juventus – Inter in questo sabato sera, c’è stata solo Antoniana – Marnate Gorla. A vincere sono gli Amendolara boys al fotofinish di una gara fatta di tanti colpi di scena, 3-2 il finale.
L’uno – due dei padroni di casa in in quarto d’ora è micidiale: la sblocca Badnjevic con tiro da dentro l’area, raddoppia, nemmeno a dirlo, bomber D’Ascanio che timbra già alla prima di campionato con il suo mancino. Gli ospiti non ci stanno ed accorciano le distanza poco dopo con Caccia che lancia segnali di rimonta sfruttando una respinta del numero uno di casa su punizione di Nardone. Sul finire del primo tempo arriva, però, un’altra doccia fredda per i bustocchi con l’espulsione di Sangiorgi che complica i piani a Senziani & co.
Nella ripresa persiste il 2-2 nonostante i continui attacchi del Marnate fin quando Ferrenti indossa i panni del bomber e con una doppietta in poco più di 5 minuti ribalta completamente il match. È 2-3, i primi punti della stagione finiscono nelle mani del Marnate Gorla.
IL TABELLINO
ANTONIANA – MARNATE GORLA 2-3 (2-1)
Antoniana: El Bouhlani, Sangiorgi, Bernareggi, Moneta, Bernardi, Badnjevic, Lamperti, De Luca, Artem Pocitari, D’Ascanio, Pastori. A disposizione: Alexandru Pocitari, Moschetto, GAlbiati, Laera, Borsani, Gallo, Ceriani, Blanco. Allenatore: Senziani
Marnate Gorla: Rinaldi, Ferrenti, Galluzzo, Terzi, Migliorati, Di Simone, Coltro, Caccia, Passafiume, Nardone, Piccatto. A disposizione: Betti, Gjini, Akpolat, Tatani, Monteforte, Ferro, Pascale, Bianchi, Colombo. Allenatore: Amendolara
Arbitro: Somenzi di Crema
Marcatori: pt: 10′ Badnjevic (A), 15′ D’Ascanio (A), 22′ Caccia (M), 37′ 50′ Ferrenti (M)
ML