Tutto come preannunciato. Ora c’è anche l’ufficialità dell’infortunio di Nate Renfro, il lungo della Pallacanestro Varese era uscito dopo soli 19″ nell’amichevole contro l’AEK Atene di sabato per un problema muscolare al polpaccio destro.

I primi accertamenti effettuati in Grecia avevano rassicurato lo staff medico sull’entità dell’infortunio, scongiurando uno strappo e gli approfondimenti effettuati nella giornata di oggi, lunedì 22 settembre, hanno accertato sì la lesione ma di primo grado, il che vuol dire al massimo 10-15 giorni di stop.

Un bel sospiro di sollievo per Kastritis che non avrà dunque il pivot ex Sassari per le sfide con Tortona (mercoledì a Varallo Sesia alle ore 18:30) e domenica al palazzetto contro Reggio Emilia (si dovrebbe giocare alle ore 17:00) ma che probabilmente lo riavrà a disposizione per la trasferta del 5 ottobre a Sassari, per la prima di campionato.

Questo il comunicato del club biancorosso.


Pallacanestro Varese comunica che Nate Renfro, a seguito dell’infortunio patito venerdì in occasione della sfida amichevole contro l’AEK, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado al polpaccio destro. Il giocatore ha già iniziato percorso riabilitativo e verrà rivalutato tra una settimana dallo staff medico biancorosso.

Alessandro Burin

Articolo precedenteDiario Biancorosso – U16 a forza 9! Vittore di peso per i Giovanissimi, cade l’U17Elite
Articolo successivo23 settembre – Evenepoel: “Sono pronto per i Mondiali e gli Europei. Spero di portare a casa più medaglie possibili”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui