Era il 23 febbraio 2025 ed il suo tendine, nella sfida tra Gallarate e Valceresio, aveva fatto crack. Da lì il calvario tra operazione e fisioterapia, fino al ritorno su di un campo insieme ad una nuova squadra, test positivo e voglia di rimettersi in gioco tantissima.

E così Lamine Gningue, attaccante ex Gallarate (con cui ha vinto il campionato di Prima Categoria nella passata stagione), Luino e Cassano, giusto per citarne alcune della zona, ha detto sì al direttore sportivo Cracas e alla Valcuviana, squadra al momento a punteggio pieno nel girone X di Seconda Categoria. Il centravanti, che conosce bene il ds dalla sua esperienza a Luino quella che, per intenderci, valse la Promozione rossoblù grazie alla vittoria in Coppa Lombardia, non ha resistito alla tentazione di tuffarsi in una nuova avventura, e già domenica nel match casalingo con il Cittiglio sarà a disposizione di mister Devardo.

Oltre Gningue ecco anche Lorenzo D’Andrea, portiere classe 2006 ex Morazzone e Gavirate, pronto a dare una mano alla causa.

Mariella Lamonica

Articolo precedenteLa Pro Patria prende l’aspirina a Cittadella, Greco: “Punto che fa morale. Sono soddisfatto”. Ma la classifica resta drammatica
Articolo successivoPallacanestro Varese – Assui, la garra dov’è finita? Serve una sterzata per essere davvero grande

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui