
Non c’è un attimo di pausa per la Handball Cassano Magnago che nel quinto turno del campionato di Serie A1 Maschile sarà impegnata sul difficile campo di Bressanone, anticipando quello che sarebbe il sesto turno di campionato visto poi l’inizio della Coppa che vedrà gli amaranto impegnati in Olanda contro Volendam.
Un match sicuramente complicato quello che attende i ragazzi di coach Matteo Bellotti, sia perché parliamo di una squadra affamata ed in cerca di punti, dopo un inizio di stagione più che zoppicante, con soli 2 punti conquistati in 4 partite, sia per le condizioni in cui si è allenata la squadra amaranto questa settimana, senza Savini, Dapiran, Moretti e Kaaber, impegnati con la Nazionale in vista delle qualificazioni ad Euro2026.
Una condizione sicuramente particolare che Cassano Magnago dovrà essere brava a voltare a suo favore, per non fare altri passi falsi dopo quello di Fasano. Pericolo numero 1 sarà sicuramente Alex Coppola, temibilissimo marcatore di Brixen che ha già segnato 29 gol in questa stagione. Fischio d’inizio domenica 5 ottobre alle ore 19:00.
Alessandro Burin

























