Castellanza si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti sportivi più attesi dell’autunno: nel weekend di sabato 11 e domenica 12 ottobre si terrà la tradizionale manifestazione di judo organizzata dallo Judo Club Castellanza, con il patrocinio del Comune di Castellanza, della Fijlkam Lombardia e dell’A.S.C.

La grande novità di quest’anno è la formula su due giornate. Sabato 11 ottobre, nel pomeriggio, è in programma un allenamento regionale agonistico coordinato da Nicholas Mungai, atleta della nazionale italiana e protagonista alle Olimpiadi di Tokyo 2021.
Domenica 12 ottobre, invece, spazio alla manifestazione non agonistica dedicata ai più giovani: bambini e ragazzi dai 4 agli 11 anni potranno vivere una mattinata di sport, divertimento e condivisione sul tatami.

Nonostante la stagione sia appena iniziata, l’iniziativa ha già riscosso un grande successo: sono oltre 20 le associazioni lombarde e piemontesi che hanno confermato la partecipazione, per un totale di circa 300 giovani judoka iscritti.

Come da tradizione, l’evento si svolgerà al PalaBorsani (Soevis Arena) di Castellanza, che per un intero weekend si trasformerà nel cuore pulsante del judo regionale.

Redazione

Articolo precedentePro Patria – Brescia: ritorno al futuro dopo 41 anni. Domenica 500 nel Settore Ospiti?
Articolo successivoMarnate Gorla, Stefanazzi: “Siamo padroni del nostro destino. Io il vero top player? No, è in panchina”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui