Il 12 ottobre 2024 la Pro Patria batteva in casa il Lecco fatturando la seconda vittoria consecutiva dopo aver messo sotto 6 giorni prima la Clodiense. A distanza di un anno esatto, i biancoblu devono ancora rompere il ghiaccio e provano a farlo contro una delle powerhouse del Girone: l’Union Brescia di Aimo Diana (domani ore 20.30, stadio “Speroni”).

Dalla sua Leandro Greco si mantiene sul cauto o giù di lì: “Le partite vanno sempre preparate. Ma ci sono contesti che ti aiutano a mantenere un livello di attenzione alta. Come nella gara di domani. Affrontiamo una squadra molto competitiva con un impatto mediatico importante. Ci sarà un coefficiente di difficoltà più alto delle partite precedenti. Mi aspetto una prestazione di grande sacrificio e sofferenza. E mi piacerebbe vedere confermati gli ultimi progressi. Dovremo mantenere picchi di aggressività alti. Vogliamo fare punti con tutti. Sapendo la nostra storia e la forza dell’avversario”. Torna disponibile Ganz mentre saranno sempre out Schirò e Ricordi.  

Giovanni Castiglioni
(Intervista a cura Comunicazione Aurora Pro Patria 1919 Official)

Articolo precedenteTERzago Saturday Night Show! Ma lo spettacolo è tutto dei Mastini: Bressanone travolto 9-1
Articolo successivoFestival dello Sport, Martinenghi: “Sui blocchi mi sento sempre una persona nuova, noi sportivi dei privilegiati”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui