Il Sedriano supera per 3-0 la Sestese ed esce dalla zona playout.

Ecco le dichiarazioni di un soddisfatto Gianluca Imbriaco, che commenta così l’attuale momento della sua squadra: “Mercoledì contro la Vis Nova non meritavamo di perdere ed eravamo tornati a casa con l’amaro in bocca. Oggi abbiamo approcciato molto bene la partita, dando prova di carattere ed esprimendo un buon gioco, e questa vittoria è stata fondamentale per uscire da un momento che non era dei migliori, in casa nostra, dopo quattro trasferte consecutive. Essendo ripartiti più tardi rispetto agli altri, nelle scorse settimane avevamo un po’ risentito di quei giorni di lavoro in meno, ma ora più partite facciamo, più prendiamo confidenza ed entriamo in condizione, anche perché in settimana ci stiamo allenando molto bene”.
Domenica i suoi ragazzi affronteranno la Caronnese, oggi vittoriosa contro il Mariano: “Scenderemo in campo con la nostra mentalità di sempre – conclude il tecnico, pronti a dare tutto quello che abbiamo”. 

I MIGLIORI IN CAMPO
Menni (Sedriano) 7 – Autore del terzo gol che mette definitivamente in cassaforte i tre punti, si distingue per la grinta e la tenacia con cui si fionda su ogni pallone, portando aggressività e vivacità sull’esterno.
Riceputi (Sestese) 6.5 – In un pomeriggio decisamente storto per la sua squadra, prova a raddrizzare la situazione proponendosi con costanza e con il piglio giusto sulla fascia. Composto e all’occasione propositivo, non sbaglia quasi nulla.

IL TABELLINO
SEDRIANO – SESTESE 3-0 (2-0)
Sedriano: Menegon 6.5, Calvio 7, Bergogni 6 (18′ st Doldi 6), Tomassone 6.5, Vinetot 6, Geraci 6.5, Garavaglia 6.5 (44′ st Bonora sv), Gianelli 6 (14′ st Ornaghi 6), Cannata 6.5 (33′ st Celano sv), Mammetti 7 (24′ st Inchingolo 6), Menni 7. A disposizione: Gelao, Ielmini, Gioia, Calasso. Allenatore: Imbriaco
Sestese: Tamma 5, Kamana 5.5 (18′ st Rosato 6), Riceputi 6.5 (34′ st Samake sv), Dal Santo 5.5 (14′ st Sansone 5.5), Scaglione 6, Morello 5.5 (3′ st Merandi 6), Caraffa 5.5, Blandino 5.5, Casagrande 6, Fischetti 6, Milani 6 (17′ st De Stradis 6). A disposizione: Catanese, Bertoli, Napoli, Modotti. Allenatore: Rovrena

Silvia Alabardi

Articolo precedenteLe pagelle – Varese: tutti bocciati
Articolo successivoStop esterno per la Castellanzese, a Villa D’Alme finisce 2-1 per il Villa Valle

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui