Non è bastato un buon pareggio sul campo della Biellese: i 4 punti raccolti nelle prime sette giornate di campionato sono stati fatali all’ex Varese Davide Moro, esonerato dalla Sanremese insieme al suo vice Alessandro Bastrini. Scelta per certi versi inevitabile per una società che ambisce a ben altri palcoscenici rispetto al penultimo posto: la sensazione è che la rosa costruita possa navigare in zone ben più nobili, ma il rendimento di queste prime giornate rispecchia il baratro in cui i liguri sono sprofondati negli ultimi anni.

Per risollevarsi, la società biancoazzurra ha scelto Fabio Fossati. Volto ben noto della categoria (nel suo curriculum figurano le esperienze con Asti, Sestri Levante, Derthona, Vado, LatteDolce, Albenga, Livorno e Albissola), il 53enne genovese è reduce dall’esperienza maturata sulla panchina del Genoa Women in Serie B. Debutto in programma domenica 19 in casa contro la Cairese.

TC

Articolo precedente14 ottobre – Paltrinieri: “Da qui a Los Angeles il focus é il mare. Vorrei arrivare in forma per giocarmela nei 10km”
Articolo successivoMisano specchio della stagione, Palanti chiude con un secondo posto finale: “Esperienza di cui fare tesoro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui