
Dopo il pareggio dello scorso venerdì con il Vigevano per 2-2, il Futsal Varese inizia il suo tour de force con l’impegno di Coppa Italia, partendo da una sfida duplice, fatta di andata e ritorno, ma già da dentro o fuori. Gli ottavi di finali, infatti, schierano i biancorossi contro il Real Cornaredo con l’atto numero uno al Palasport di Carnago.
Entrambe inserite nel girone unico di serie C1, in campionato non si sono ancora trovate vis a vis ma si apprestano a vivere quest’evento dopo una giornata così così. I biancorossi non sono andati oltre il pareggio con la squadra pavese, Cornaredo, invece, dopo due successi di fila, è incappato in un secco ko con la Bocconi, ci sarà voglia, da ambo le parti, di fare bene e riprendere la marcia.
A presentare il match il team manager Marco D’Alessandro: “Stiamo lavorando molto da inizio anno, anche se i risultati finora non sono stati del tutto soddisfacenti, questa partita ci permetterà di migliorare ancora e continuare nel nostro percorso di crescita per arrivare a dimostrare il nostro vero potenziale che è ben visibile in allenamento ma non siamo ancora riusciti ad esprimere in partita La Coppa Italia è una competizione in cui vogliamo fare molto bene e arrivare il più lontano possibile“
INFO MATCH
Coppa Italia, ottavi di finale – gara di andata
FUTSAL VARESE – REAL CORNAREDO ore 21.15
Palasport di Carnago
Via Leopardi – Carnago
I CONVOCATI
Futsal Varese: Prisma, Zaccaria, Neroni, Lambertini, Cantone, Álvarez, Bonzetti, Torazza, Macchione, Nigro, Dimola, Pinna. Allenatore: Intini
Indisponibili: Giampalmo, Musazzi. Non convocati: Boccadamo
ML




























