
Mentre il Futsal Varese non riesce a spuntarla nel big match con la Chignolese (2-3 qui la cronaca) e si prepara con determinazione alla sfida di Coppa Italia con il Real Cornaredo, anche le altre compagini varesotte si danno da fare e smuovono le rispettive classifiche. Vediamo categoria per categoria come è andata.
SERIE A2
A dir poco rocambolesco il 7-7 che il Real Sesto matura sul campo del Futsal Cornedo. La gara sembra compromessa già a metà partita quando i biancazzurri si trovano sotto addirittura 6-1. Il rientro in campo è un’altra storia, le triplette di Lari e di Rodrigo più il gol di Caglio valgono il pareggio finale ed un punto. Settimana prossima si torna in casa per affrontare la seconda della classe Energy Saving.
SERIE B
Non accenna a rallentare la sua corsa il Varese C5 che la spunta 8-7 anche con il Monastir e si mantiene in vetta alla classifica a punteggio pieno ed in solitaria. La vittoria porta le firme di un super Bergamaschi, che cale il poker, di un roboante Surace, tripletta per lui, e di Vallarella, che ancora una volta lascia il segno. Prossimo impegno in casa dell’Argonese.
Continua invece il momento difficile del Cardano 91 che anche in Sardegna, contro l’Elmas, paga dazio 6-5. Non bastano le reti di Sinigaglia (x2), Izzo, Gramegna e Sabatelli. E sabato prossimo c’è il San Sebastiano Ussana, sfida da vincere vista la quota zero in classifica degli avversari.
SERIE C2
Giornata di sto in serie C2 per dare spazio alla Coppa Lombardia. Nel girone 2 Lonate batte Comun Nuovo 7-2 (Fadda x2, Zappia, Leanza, Petrosino, Mazzarella, Manuzzato); pareggio ricco di gol quello tra Elle Esse e Rovato, finisce 4-4 con la doppietta di Trentini ed i gol di De Montis e Martinuzzi; non sbaglia nemmeno la Vedanese in casa del Five Bellusco, finisce 6-3 grazie alla tripletta di Conconi, alla doppietta di Bucca e alla zampata di Xhafa.
ML
Foto IG Real Sesto




























