Una serata dedicata al ciclismo varesino ha illuminato il Salone Estense del Comune di Varese con la premiazione provinciale del CONI. I dirigenti Mario Minervino, presidente della Cycling Sport Promotion, e Renzo Oldani, presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda, sono stati insigniti della “Stella di Bronzo al Merito Sportivo” del Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

L’onorificenza è stata consegnata dal presidente del Comitato Provinciale della Federazione Ciclistica Italiana Igor Giaron e dal Fiduciario del CONI di Varese Sergio Gianoli, alla presenza di numerose autorità locali. Il riconoscimento celebra l’impegno di Minervino e Oldani nel portare le loro manifestazioni ai massimi livelli del ciclismo internazionale.

Inoltre, la Società Ciclistica Alfredo Binda, fondata nel 1929, ha ricevuto la “Stella d’Oro per le Società”, consegnata ai dirigenti biancorossi dal Prefetto di Varese Rosario Pasquariello, sottolineando l’importanza storica e l’eccellenza organizzativa della società sul territorio.

Redazione
Foto Claudio Cecchin

Articolo precedenteU18: Seamen scoglio troppo arduo per gli Skorpions (41-0). U15, Blue Stars avanti tutta: “Umiltà e determinazione”
Articolo successivo11 novembre – Hadjar: “Devo solo tenere la testa giù e spingere al massimo. Così funziona in Red Bull”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui