Torna in acqua Nicolò Martinenghi. Il campione olimpico, dopo il Mondiale che lo ha visto conquistare un argento nei 100 rana, ha ripreso il proprio lavoro in maniera soft a Verona agli ordini del nuovo allenatore Matteo Giunta.

Il weekend appena concluso ha visto Martinenghi protagonista a Breslavia, dove ha conquistato due medaglie di bronzo nei 50 e nei 100 rana. Nella gara corta ha chiuso in 26”66, alle spalle del polacco Kalukowski, vincitore in 26”10; nella prova lunga ha fermato il cronometro a 58”57, con un secondo di ritardo dallo stesso avversario.
Due risultati che si inseriscono in un percorso di crescita costante, privo dell’ansia del risultato in vista della qualificazione agli Europei di Lublino (in programma dal 2 al 7 dicembre), a cui l’azzatese è già qualificato.

Alessandro Burin

Articolo precedenteColombo sulla crisi della Robur Et Fides: “Consapevoli della situazione ma niente drammi. Fiducia a Biffi immutata”
Articolo successivoContaldo e la missione salvezza con il Verbano: “Mai darsi per vinti. Trovato un gruppo super disponibile”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui