
Doppio colpo in difesa e attacco per la Sestese che ufficializza due nuovi rinforzi di mercato: Sem Kamana ed Emanuele Capuano.
Il primo, franco-camerunese classe 1993, approda in biancazzurro dopo l’esperienza con l’Ugento, formazione pugliese.
Capuano, invece, classe 1997, proviene dal Tivoli; cresciuto nel settore giovanile della Lazio, vanta diverse stagioni in Serie D.
Questi i comunicati del club biancoazzurro.
SEM KAMANA
WELCOME TO THE TEAM
U.S. Sestese Calcio è lieta di annunciare che Sem Kamana è un nuovo giocatore biancoazzurro.
Classe 1993 originario del Camerun, di nazionalità francese, è un difensore centrale roccioso e strutturato, con un ampio bagaglio di esperienza nel calcio italiano.
In arrivo dall’Ugento, nel campionato di Eccellenza pugliese, ha coronato la trafila delle giovanili nella formazione U19 del Parma, punto di inizio di un lungo percorso che lo ha portato a indossare, tra le altre, le maglie di Juve Stabia, Nocerina, Agropoli, RG Ticino, Ossese. Alghero e Pistoiese. In carriera, figura anche un’esperienza nella Serie A maltese, allo Gzira United.Già integrato e collaudato in campo, potrà dare un contributo prezioso in termini di equilibrio, resistenza e temperamento, per rendere la nostra retroguardia sempre più invalicabile.
EMANUELE CAPUANO
WELCOME TO THE TEAM
U.S. Sestese Calcio è lieta di annunciare che Emanuele Capuano è un nuovo giocatore biancoazzurro.
Attaccante classe 1997 che può adattarsi a diverse posizioni offensive, spicca per qualità, efficacia e una presenza fisica importante che lo rende un solido punto di riferimento al centro del reparto.
Alle sue spalle, una carriera cominciata tra le giovanili della Lazio e proseguita sui campi di D, con le maglie di Crema, Città di Anagni, Tamai, Real Monterotondo e Aprilia Racing. Da lì, una parentesi al Rieti e il successivo passaggio alla Viterbese, con cui ha conquistato il titolo di miglior marcatore della squadra.
In questo avvio di stagione tra le file del Tivoli, ha già esordito con i nostri colori nella trasferta di Caronno Pertusella, prendendo subito confidenza con i compagni e le manovre di gioco. Le sue doti balistiche e il suo fiuto per il gol saranno un valore aggiunto per la squadra!
Redazione




























