Prosegue il campionato Juniores Nazionali U19 per le varesotte impegnate nel Girone C: appuntamento per sabato 29 novembre alle 14.30. Derby dai toni infuocati quello in programma tra Castellanzese e Varese. Big match anche quello a Vedano Olona, con la Varesina più carica che mai dopo la sconfitta di Piacenza: per i rossoblù super impegno con il Club Milano.

Umori diversi, stesso obiettivo: prevalere sull’avversaria. Così il Varese (12pt) e la Castellanzese (13pt) si apprestano a disputare uno dei match più attesi della stagione. I biancorossi sono sull’onda dell’entusiasmo dopo l’ulteriore riconferma arrivata sabato scorso contro il Pavia che ha assicurato alla squadra di mister Celestini la seconda vittoria consecutiva. Sembra proprio che i varesini abbiano ritrovato la retta via, ma ora è tempo di non perdersi più. Il “Bellini” freme dalla voglia di ospitare il Varese: l’accentuata rivalità tra le due squadre servirà da input ai neroverdi, vogliosi di riscatto dopo la beffa in trasferta contro la Casatese Merate. La vittoria del derby varesotto avrà una grande valore per entrambe le squadre: tenere in vita le speranze per accedere ai playoff.

Battuta d’arresto per la Varesina (28pt) che, nella scorsa giornata, ha dovuto lasciare tre punti sul campo del Piacenza (ora capolista con 29pt). Aver perso la vetta per i rossoblù non significa altro che voglia di riscatto: nell’ultimo sabato del mese le Fenici ospiteranno il Club Milano (24pt), reduce da una vittoria casalinga e attualmente in corsa per la terza posizione. Match altrettanto impegnativo sarà, dunque, quello che si disputerà a Vedano Olona per ridefinire l’attuale podio della classifica del Girone C.

AR

Articolo precedenteVarese riscopre il Mondiale 2008: riaprono all’Ippodromo le sale storiche del trionfo di Ballan
Articolo successivoVaresina: con il ChievoVerona arriverà la scossa? Match alla pari per la Castellanzese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui