Domenica 28 giugno 2026, la frase del giorno
Voglio vincere un mondiale con l’Aston Martin, con o senza guidare. Sono fedele a questo team.
Fernando Alonso

Fernando Alonso è nato a Oviedo (Spagna) il 29 luglio 1981. E’ un pilota automobilistico spagnolo, attivo in Formula 1 con l’Aston Martin. In carriera si è laureato due volte campione del mondo di Formula 1 (2005 e 2006) con la scuderia Renault e ha trionfato, inoltre, a Le Mans 2018, 2019 e alla 24 Ore di Daytona 2019.
Il pilota spagnolo. Come dichiarato a Sky Sport, è concentrato sul proprio futuro sempre con i colori dell’Aston Martin.

Mattia Marocco

Articolo precedenteSignori si nasce: 13 club di Serie D hanno fatto la Serie A. Triestina prima per tradizione sportiva, Pro Patria 7^, Varese 10°
Articolo successivoPescosta presenta la sua Sumiraghese: “Progetto rivoluzionato, vogliamo essere competitivi” – LA MAPPA DELLE PANCHINE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui