Il Varese chiama a raccolta la propria gente. È ufficialmente aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2026/27, un invito rivolto alla città, alla tifoseria e a tutti gli appassionati a vivere fianco a fianco la nuova stagione sulle gradinate dello Stadio Franco Ossola. Lo slogan scelto dal club, “La duménega cuntí l’è püssée béla“, vuole essere un richiamo alla passione e al piacere di condividere la domenica insieme ai colori biancorossi.

La società conferma una politica di prezzi accessibili, con l’obiettivo di favorire la presenza di famiglie, giovani e sostenitori storici. L’abbonamento Tribuna Intero costerà 150 euro, mentre quello Ridotto, riservato agli Under 16 e agli Over 70, sarà disponibile a 120 euro. Previsto invece l’ingresso gratuito per tutti i bambini Under 10. La tessera sarà valida per tutte le partite casalinghe di campionato della regular season 2026/27, sia della prima squadra maschile sia della prima squadra femminile (che giocherà le proprie partite al Centro Sportivo delle Bustecche), permettendo così ai tifosi di accompagnare entrambe le formazioni nel corso della stagione.

Due le modalità per sottoscrivere l’abbonamento. La vendita in presenza, presso la sede del club allo stadio Franco Ossola, sarà attiva sabato 5 settembre dalle 10.00 alle 13.00 e sabato 12 settembre dalle 12.00 alle 14.00. In alternativa sarà possibile acquistare la tessera online, dalle ore 10.00 di sabato 5 settembre fino alle ore 14 di sabato 12 settembre, attraverso www.diyticket.it.
Di seguito il comunicato ufficiale:

Varese FC annuncia ufficialmente l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2026/2027. Un invito rivolto a tutta la città, alla tifoseria e agli appassionati per stringersi attorno alla squadra e vivere insieme, match dopo match, le emozioni del campionato sulle gradinate dello Stadio “Franco Ossola”.
La società ha confermato una politica di prezzi accessibile, pensata per incentivare la presenza delle famiglie, dei giovani e dei sostenitori storici.

PREZZI E CATEGORIE
TRIBUNA INTERO
: 150€
TRIBUNA RIDOTTO (Under 16 e Over 70): 120€
UNDER 10: Ingresso gratuito per tutti i bambini sotto i 10 anni.
(La tessera di abbonamento è valida per tutte le gare casalinghe della regular season del Campionato 2026/27 della squadra maschile e femminile)

MODALITÀ E DATE DI SOTTOSCRIZIONE
I tifosi potranno sottoscrivere la tessera sia di persona che online:
Vendita in presenza (Presso la sede del club allo Stadio “Franco Ossola”):
Sabato 5 settembre 2026: dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Sabato 12 settembre 2026: dalle ore 12:00 alle ore 14:00
Vendita online
– Attiva ininterrottamente da sabato 5 settembre (ore 10:00) a sabato 12 settembre (ore 14:00) sul sito www.diyticket.it

TC

Articolo precedenteHockeymercato – Coach e stranieri: il Pergine pesca Oltreoceano. Felderer torna a Caldaro, un finlandese al Fiemme
Articolo successivoIl Cittiglio si trasferisce a Sangiano, Elia e Gardoni: “Grazie a persone vere che ci hanno aiutato senza esitazioni”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui