Chievo 2010-2011_Sorrentino.qxdGradita sorpresa per la redazione di Varese Sport che ha ricevuto la visita dell’ex biancorosso Stefano Sorrentino. Fresco di promozione in serie A, il portiere del Palermo si trovava a Varese e non si è fatto scappare l’occasione per fare una saluto al nostro direttore Michele Marocco: “Varese è stata la mia prima vera squadra nel calcio dei ‘grandi’. Per questo, pur avendo giocato in biancorosso solo per una stagione, ricordo quel periodo con affetto. Ero giovane, Michele mi è stato molto vicino in quell’anno ed è nata una grande amicizia che dura da quasi 15 anni. Sinceremente non saprei dire se ‘mi tiene buono’ perchè gli regalo le maglie… Faccio finta di  niente e mi va bene così!”.

La serie A una grande soddisfazione: “La dovevo a tutta Palermo. Sono arrivato in rosanero in serie A la scorsa stagione per fare una grande annata e ci siamo ritrovati in serie B. Sono felice perchè abbiamo ridato a una città intera la categoria che si merita”.

E il tuo Varese? “Avevo visto un’ottima squadra contro di noi, sconfitta immeritatamente. Poi il buio, con parecchie sconfitte di fila. La squadra è buona, i giocatori ci sono e il tecnico, seppur esordiente, ha le qualità giuste per raggiungere l’obiettivo salvezza. Ne sono certo, il Varese non andrà in Lega Pro”.

Elisa Cascioli

Articolo precedenteA Varese la visita ispettiva della Federazione Internazionale di Canottaggio in vista dei prossimi Campionati Internazionali
Articolo successivoSummer Camp 2014: le proposte della UYBA per le giovani leve