“Orlandina Basket comunica che Gianmarco Pozzecco non è più l’allenatore della prima squadra.
Nella giornata di sabato l’allenatore triestino aveva espresso al presidente Sindoni la volontà di essere lasciato libero dal suo incarico per poter continuare la carriera a Varese; il patron dell’Upea, in linea con il principio che deve far parte dell’Orlandina solo chi è motivato e felice di esserne membro, ha accolto la richiesta. L’Orlandina Basket desidera ringraziare Gianmarco Pozzecco per la dedizione e l’impegno profusi nell’opera svolta a Capo d’Orlando e gli augura i migliori successi professionali”.

Se non è ancora ufficiale, poco ci manca.
Con questo comunicato apparso sul sito di Capo d’Orlando, la società siciliana rende noto di aver interrotto il rapporto con la “Mosca Atomica” che a giorni (forse già domani) potrebbe essere ufficializzato proprio da Varese.
L’indiscrezione presentata dalla Gazzetta dello Sport un mesetto fa, si è dunque rivelata azzeccata. Questa notizia è stata accolta con enorme entusiasmo dai tifosi di Varese che, sui social network, hanno già manifestato dichiarazioni d’amore per il ritorno dell’eroe della Stella che, dunque, farà il suo ritorno a “casa”.
Bentornato Poz.

MG