Bastianoni 6: il palo lo salva al 7′, poi fa buona guardia fino all’incertezza in uscita che costa il 2-1. Incolpevole in occasione del pareggio.
Fiamozzi 6.5: pressa e si intende alla perfezione con Zecchin. Fa un bel numero a inizio partita e resta sempre concentrato.
Rea 6.5: chiude la stagione con la consueta prova di maturità ed esperienza.
Ely 6: la difesa non rischia nulla nel primo tempo. E’ insicuro in alcune situazioni nella ripresa, ma nel complesso è pienamente sufficiente.
Grillo 6.5: parte dai suoi piedi il pallone che Pavoletti spinge in porta. Copre senza difficoltà per gran parte della gara ed è autore anche di un bel salvataggio sulla linea, purtroppo inutile (dal 40′ st Laverone s.v.).
Zecchin 6.5: più intraprendente rispetto alle ultime uscite.
Corti 6.5: ci mette grande attenzione, lottando e non sbagliando manco un intervento.
Barberis 6.5: gioca con personalità ed un pizzico di eleganza. Il gol del raddoppio nasce da un suo pallone messo in mezzo su calcio piazzato.
Cristiano 6: la sua gara dura solo un tempo a causa di un guaio muscolare. Fa il suo dover fin tanto che ce la fa  (dal 43′ st Di Roberto: non si tira indietro e dà sostegno anche in fase difensiva).
Forte 6.5: il portiere gli nega il gol all’inizio, ma lui non si arrende e continua a macinare chilometri in campo (dal 27′ st Falcone 6: dialoga bene con i compagni).
Pavoletti 8: come la scorsa settimana, tocca due palloni e li trasforma in gol facendo impazzire il pubblico dopo solo 5′ di gioco e poi dopo il raddoppio novarese. Arriva a quota 24 gol e non molla fino alla fine.

LA PARTITA

eli.ca.