Accolto con entusiasmo il ritorno di Kangur, giocatore in grado di portare a Varese mentalità vincente dopo aver conquistato due scudetti consecutivi con le maglie di Siena e Milano, alla compagine biancorossa non resta che completare il roster per la prossima stagione.
Con 3/5 del quintetto titolare già assicurato, e l’esperto Callahan primo cambio dalla panchina, nella Città Giardino si lavora per portare il prima possibile un’ala europea e una guardia americana. Solo successivamente, si penserà ad occupare gli spot mancanti, considerando che Balanzoni ed Affia (quest’ultimo chiesto in prestito dalla Valceresio) completeranno definitivamente, insieme a due altri giovani (Lepri e Testa), la squadra.
Ancora impossibile fare dei nomi, anche perché la tattica “attendista” della compagine di Piazza Montegrappa porterà molti giocatori interessanti e di valore ad abbassare le proprie richieste economiche; non solo, ma fino a quando non si saprà con esattezza quale sarà l’impegno del futuro main sponsor, è quasi impossibile fare delle previsioni. A tal proposito, pare che in questa settimana arriverà la tanto attesa fumata bianca con una delle tante aziende che hanno già avviato i dialoghi con la società varesina.

MG