A 1Vharese, Handicap Sport, Polha e “+ di 21” sono state protagoniste di una domenica da leoni tra l’agonsimo e la promozione. Nella “Prova e Trova il Tuo Sport” organizzata dal CONI varesino in Piazza Monte Grappa, Polha e Handicap Sport hanno promosso  le rispettive attività in contemporanea alla manifestazione organizzata in Piazza Repubblica dalle associazioni motociclistiche “Amiis de Feer” e “Ghiro Treffen” (foto a sinistra) a favore del Vharese. Nella stessa mattinata la società biancorossa era presente con un gazebo ad una analoga  iniziativa a San Salvatore di Malnate. Inoltre la squadra satellite dell’Handicap Sport – GP T10390402_579540675490831_4451712154657394983_nicino United (foto a destra) – ha fatto il suo esordio agonistico in un torneo a Basilea raccogliendo 3 vittorie e 3 sconfitte, concludendo al quarto posto. Infine tra promozione e agonismo è stata la partecipazione della squadra di handbike della Polha alla 4a edizione della Handcycling GP Monza organizzata dal Team “Piccoli Diavoli” a 3 Ruote Monza dei fratelli Alessandro e F4 domenicaederico Villa che sulla linea di partenza del glorioso autodromo ha offerto un colpo d’occhio fantastico: 140 atleti al via (foto a sinistra)!
E infine ma non certo ultima per importanza la festa dell’Associazione “+ di 21” di Cassano Magnago a Villa Cagnola di Gazzada Schianno con ospite d’eccezione Ivan Basso. Una realtà, quella della presidente Antonella Cibin e di un fantastico gruppo di genitori, in continua crescita di numeri e iniziative dedicate a bambini e ragazzi con sindrome di down: informazione, sport e cultura.
Una domenica ricca che ha arricchito chiunque ha avuto la possibilità di condividere anche solo un momento, un incontro, uno sguardo.

RB

 

Articolo precedenteAncora una vittoria contro la Turchia per l’Italia di Diouf
Articolo successivoCalcio a 7, finali Nazionali a Cervia: Greov e Varese ancora protagonisti