Dopo la presentazione di questa mattina in comune, la Openjobmetis Varese ha sfilato in serata al PalaWhirlpool di fronte ai propri tifosi (Arditi compresi) che, numerosi, hanno affollato le gradinate del palazzetto di Masnago.
Presentata da Max Laudadio, la serata è stata una vera e propria festa che ha coinvolto tutta la famiglia biancorossa, dalle squadre del Minibasket a quelle del Settore Giovanile, fino, ovviamente, alla Prima Squadra di Gianmarco Pozzecco.
Tanto l’entusiasmo dei tifosi, assolutamente fiduciosi in vista della stagione che partirà il prossimo 12 ottobre.
“Sarà una stagione esaltante -il commento comune dei sostenitori accorsi-. Siamo convinti che con Pozzecco in panchina ci sarà da divertirsi”.
“Rispetto allo scorso anno si vedono i primi miglioramenti per quel che riguarda lo spirito di gruppo -commenta Giorgio-. Inoltre, abbiamo una squadra forte in grado di fare la differenza. Il mio giocatore preferito? Senza dubbio Daniel“.
“Riparte una stagione all’insegna dell’entusiasmo -dice Carlo, il cui figlio gioca tra i giovani della famiglia biancorossa-. E’ bello vedere i nostri ragazzi al fianco dei campioni di Serie A, segno di quanto la società dia importanza ad un settore giovanile in grado di creare dei veri e propri ‘campioncini'”.

Marco Gandini
(foto di Simone Raso)