E’ stato inaugurato ieri sera il nuovo autosalone Kia Motors in quel di Busto Arsizio grazie al gruppo Martignoni Auto, sempre più protagonista della zona e sempre più deciso nel lanciarsi in nuove iniziative.
Ed a proposito di nuove iniziative è ormai consolidata la partnership con l’Arsaghese Calcio, da questa stagione ufficialmente sponsorizzata proprio dalla Kia. andrea fortuna arsaghese pulcini
Ieri sera tra un cocktail ed un sottofondo musicale, hanno sfilato i Pulcini 2006, ricevendo il borsone marchiato Kia – Martignoni che li accompagnerà durante il percorso, insieme ovviamente a tuta e divisa rigorosamente sponsorizzate.
Siamo un gruppo di appena nove bambini, ma sono orgoglioso di loro, s’impegnano e ci tengono molto alla squadra – afferma Andrea Fortunato (nella foto), allenatore che per il secondo anno li seguirà in questa esperienza – Il loro entusiamo mi sprona, così come la collaborativa presenza dei loro genitori, ed io in cambio cerco d’insegnar loro tutto ciò che so, ma soprattutto cerco di dargli educazione e di far si che camminino sulla retta via”.
Infine i ringraziamenti allo sponsor: “Ringrazio questo gruppo che ha deciso di appoggiarci nel nostro progetto, e non è facile, soprattutto di questi tempi. Per i miei ragazzini tutto ciò significa essere importanti, gli dà un certo tono, gli dà stile, o molto più semplicemente, come direbbero loro, fa figo”.
Non resta dunque che passare al calcio giocato, da domani si farà sul serio con la prima giornata di campionato sul campo dell’Ispra Angera.

Mariella Lamonica