Squalifiche e assenze obbligano mister Bettinelli a “rivoluzionare” la formazione. I biancorossi sono allenati oggi pomeriggio a Malnate e sabato scenderanno in campo ad Avellino. Gli assenti saranno gli squalificati Luoni e Corti e l’infortunato Zecchin. A sinistra della difesa tornerà titolare De Vito che è anche l’ex di turno; a destra sarà confermato Fiamozzi, appena convocato con la B Italia, così come al centro ci sarà la coppia Borghese-Rea. A disposizione di Bettinelli c’è anche il centrale Simic che è rientrato al termine dell’esperienza con la sua nazionale.

A centrocampo sono in ballottaggio Blasi e Barberis per sostituire Corti e scendere in campo in mediana accanto a Capezzi. A contendersi il posto di Zecchin potrebbero essere invece ben quattro giocatori: Cristiano e Rivas, che però stanno ancora recuperando dai rispettivi infortuni e sono bisognosi di mettere minuti nelle gambe. Cristiano si è anche fermato ieri durante l’allenamento e potrebbe non partire per Avellino. Ci sono poi Tamas, che finora ha giocato spezzoni di gara come esterno alto, e il giovane Scapinello che domenica scorsa contro il Perugia è partito dal primo minuto. Dal lato opposto ci sarà Falcone.
Dubbi anche in attacco: Bettinelli dovrebbe confermare la coppia Neto-Miracoli, ma Lupoli scalpita per tornare titolare.

eli.ca.