Bastianoni 6: qualche incertezza sulle uscite rimane. Compie un decisivo intervento sul tiro di Minotti. Gara attenta.
Luoni 6: stavolta il terzino parte a destra, poi viene spostato a sinistra. Offre una buona prova difensiva.
Borghese 6.5: il Crotone crea i maggiori pericoli sui calci piazzati. Lui è bravo a spazzare e a svettare di testa.
Rea 6.5: fortunato nel trovare il gol. Poi difende con ordine.
De Vito 6: un salvataggio nel primo tempo. Gara attenta. Una delle sue migliori partite. Si stupisce al momento del cambio; esce tra gli applausi della tribuna (dal 7′ st Corti 6: dà il suo contributo alla causa).
Fiamozzi 6.5: parte come esterno alto e si mette bene in mostra. Dialoga con capitan Neto, offre buoni cross in mezzo. Poi arretra e quando deve difendere fa il suo dovere.
Blasi 7.5: vera diga del centrocampo biancorosso. Fa da argine e riesce anche a far girare la palla. Nel finale dà una mano fondamentale alla difesa. Il migliore.
Barberis 5: non manca qualche spunto, ma nella sua prova ci sono anche diversi errori. Commette tanti falli. Serve più cattiveria.
Falcone 5.5: gli arriva qualche buon pallone, ma lui non tira mai in porta. Ci si aspetta di più.
Neto 7: lui non gioca, lui emoziona. Gigli and Co. lo picchiano di brutto, lui non molla. Vedere le sue magie vale il prezzo del biglietto. Solita prestazione. Oramai è una garanzia (dal 44′ st Miracoli sv).
Lupoli 6.5: si mette in evidenza con due grandi giocate in cui gli manca però lo spunto finale. Difende e lotta come un disperato per tutto il tempo in cui rimane in campo (dal 32′ st Rivas 5.5: non si mette in mostra).

LA PARTITA –

LA SALA STAMPA

eli.ca.