Reduce dal successo di ieri ottenuto con un gol contro il Crotone, si appresta ad affrontare la trasferta natalizia di Pescara dove scenderà in campo il giorno della Vigilia, il 24 dicembre alle ore 15 senza tifosi al seguito.

La settimana è particolare, scandita da due partite e dal Natale. Domani la squadra si allenerà di pomeriggio allo stadio dove martedì mattina svolgerà la rifinitura prima di partire per Pescara. Neto e compagni si ritroveranno poi nel pomeriggio di venerdì 26 dicembre allo stadio; sabato rifinitura e domenica alle 15 ultimo impegno del 2014 in casa contro la Ternana.

In Abruzzo mancherà Corti che sarà squalificato dal giudice sportivo.Stamane chi è sceso in campo ieri ha svolto una seduta di scarico. Normale allenamento per tutti gli altri. Zecchin ha scontato un turno di stop ed è pienamente recuperato. Arruolabili anche Capezzi che ha scontato la squalifica e Dondoni che si è completamente ristabilito. Nessun problema per Neto, uscito in anticipo nell’ultimo match a causa dei crampi, né per Rivas che non è ancora al cento per cento della forma.

e.c.