Durante questa settimana vi siete persi qualche notizia? Qui vi riassumiamo quali sono state le più cliccate dai nostri lettori.

VARESE 1910 – Al primo posto, un po’ a sorpresa, c’è la partita disputata sabato dalla Primavera del Varese in casa della Juve. Il risultato è stato un rocambolesco 4-3 per i bianconeri, le visite all’articolo sorprendenti. Prima posizione indiscussa. Seguono gli articoli dedicati al calciomercato, quello più cliccato è stato quello inerente a Fiamozzi potenziale nuovo acquisto del Cagliari con tre possibili arrivi in casa Varese proprio dal capoluogo sardo.

OPENJOBMETIS – In terza e quarta posizione si classificano due notizie di casa Pallacanestro Varese: il saluto di Robinson con il video degli abbracci e poi le prime parole del nuovo acquisto Maynor che non vede l’ora di giocare il derby di lunedì sera con Cantù.

DILETTANTI – Come in tutte le settimane, anche stavolta entrano nella top ten i tre articoli domenicali dedicati a risultati, partite e tabellini dei campionati calcistici di Eccellenza (spicca il pareggio nel big match Bustese-Varesina), Promozione (importanti successi di Roncalli e Tradate negli scontri diretti con Union Villa Cassano e Cairate) e Prima Categoria (in primo piano la frenata del Gorla Maggiore).

DI TUTTO UN PO’ – All’ottavo posto la notizia sui finanziamenti della Regione Lombardia destinati a ristrutturare alcuni impianti della provincia di Varese. Tra i più letti anche la cronaca della partita della Pallamano Cassano disputata contro Trieste che ha reso coach Havlicek orgoglioso dei suoi. Infine c’è un altro coach orgoglioso del suo lavoro: Matteo Lucchini, allenatore di pallavolo delle farfalle UYBA che giocano in B1. La sua intervista chiude la top ten di VareseSport. A sabato prossimo.

I PIU’ LETTI DELLA SCORSA SETTIMANA

Elisa Cascioli